Michelle Hunziker: “Eros? guai a chi lo tocca. Con Trussardi è stata una delusione”

Ospite a Verissimo nella puntata di ieri, domenica 19 febbraio, Michelle Hunziker Silvia Toffanin hanno chiacchierato a lungo sull’amore e sui rapporti della showgirl svizzera: dalla rinnovata amicizia con Eros Ramazzotti, alla separazione e presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi.

Verissimo, Michelle Hunziker e l’amore

Quando l’anno scorso Michelle Hunziker Tomaso Trussardi annunciarono la separazione, i fan della coppia rimasero di stucco e ancora oggi sperano nel ritorno di fiamma tra i due. La showgirl svizzera ha raccontato in un’intervista come stanno ora le cose tra di loro, ma ha anche rivelato la natura dei rapporti tra lei e Eros Ramazzotti, primo grande amore e padre della figlia Aurora – che presto li renderà nonni! – con cui per anni il legame si era spezzato.

Sulla rinnovata complicità tra lei e il suo ex marito, Hunziker ha dichiarato:

“Io e Eros siamo legatissimo, ci vogliamo un bene dell’anima, siamo maturati tutti. C’è la volontà di viversi come famiglia genitoriale, siamo molto amici. Per entrambi è importante la felicità degli altri. L’amicizia è come se fosse uno step superiore all’amore che puoi provare per una persona. Non sei più una coppia di fatto in casa, è un bene che va al di là.”

Per quanto, invece, riguarda Trussardi, la showgirl ha rivelato che spera che prima o poi potrà raggiungere lo stesso livello di complicità che ha con Eros: al momento, questo non è possibile, è ancora troppo fresca la ferita:

“A livello psicologico la separazione è dopo il lutto una delle cose che stressa di più la mente umana. Quando il progetto d’amore fallisce, èun dolore per tutti. Ma il tempo guarisce le ferite ed è importante capire che l’amore per sé stessi è fonte di amore per tutti. Non possono esistere solo i bisogni degli altri.”

Inoltre, Michelle Hunziker ha specificato che, per ora, non pensa all’amore, ma è concentrata solo sull’arrivo del nipotino, il primogenito della figlia Aurora. 

Fonte: comignsoon.it