Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo innamoratissimi, paparazzati tra baci e sorrisi: guarda

Il feeling è altissimo e c’è chi è pronto a giurare che fanno davvero sul serio. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono innamoratissimi e appena hanno un istante libero dagli impegni professionali si ritagliano momenti tutti per loro. I due sono stati paparazzati ancora una volta insimeme, tra baci e sorrisi. Il settimanale Gente pubblica le foto della coppia in copertina.

Non si fanno problemi davanti ai fotografi, una volta usciti allo scoperto la 46enne e il 41enne mostrano tutta la loro voglia di stringersi l’una all’altro, con grande intimità. Sono raggianti, uniti da un batticuore che rende speciali gli attimi trascorsi vicini, pendolari per amore tra Roma e Milano.

E’ stato Jonathan Kashanian a presentarli. L’italo-israeliano, opinionista, stilista e trend setter, ex GF 4 ha fatto da Cupido, ringraziato fortemente sul social dall’osteopata romano, uno dei più apprezzati a livello nazionale, con uno studio nella Città Eterna, un altro nel capoluogo lombardo e uno pure a Napoli. Tutto è accaduto prima dell’estate, la passione li ha travolti e ora la loro relazione è ormai alla luce del sole.

Carollo ha conquistato la svizzera, madre di Aurora, 27 anni, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Sole, 10 anni, e Celeste, 8, avute dall’altro uomo con cui è andata all’altare, Tomaso Trussardi, nonna di Cesare, avuto lo scorso 30 marzo dalla primogenita. A lei ha dedicato parole importantissime sul suo profilo il 9 novembre scorso. “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… Un angelo biondo, un dono dal Cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO”, ha scritto il medico.

La Hunziker ha replicato commossa: Come sempre….mi hai fatto emozionare. Non ha ancora detto una parola sul fidanzato nelle sue interviste, sicuramente però lo farà e scoprirà il suo sentimento ancora di più.

Fonte: Gossip.it