Moda, Gioselin presenta la sua Spring Summer 2023. Sharm El Sheickh come meta per la campagna comunicativa

Il brand italiano Gioselin conquista una nuova meta e vola a Sharm El Sheickh per scattare la nuova campagna che vede come protagonista indiscussa una collezione tra il pop e l’esotico.

L’accurata scelta nella creazione di contenuti professionali, che ormai da anni contraddistingue la presenza del brand sul mercato e sopratutto sui social, è avvenuta in una serie di location suggestive come quella del deserto del Sinai.

I pezzi iconici della maison come le tute coordinate e lo stile casual street si arricchiscono di stampe dall’anima cosmopolita, in un mash up unico che strizza l’occhio al contemporaneo con un tocco pop anni ‘60.

Le nuances vibrano tra i colori caldi e avvolgenti del deserto afro: troviamo azzurri, viola e rosa intensi.
Ma anche l’oro, l’arancione, il terra di Siena e il rosso carminio.

SCOPRI ORA LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOSELIN


Viva Magenta, la nuance più cool dell’anno, si fonde con i blu e in neri al fine di creare pattern sensuali e mai banali su bikini e one piece che valorizzano le curve e la femminilità.


Gli accessori, rigorosamente borchiati, rimandano agli anni ‘80 e restano il must have perfetto da indossare con crop top e leggings. Per il giorno e per la sera.

I tessuti scelti per l’innovativa capsule sono performanti e 100% italiani. Selezionati con cura e utilizzati magistralmente sia nelle loro varianti basic che in quelle stampate.

La collezione è un perfetto binomio di modernità e stile ideale per travel addicted e per chi non rinuncia ad indossare pezzi iconici dallo stile inconfondibile, ricercato e #uptodate.

L’azienda continua a dare spazio e risorse alla propria visione creativa. Anche in questa campagna Gioselin ha deciso di schierare in campo una squadra creativa vincente. Gli scatti e i video, sempre innovativi e all’avanguardia, sono curati da Bruno Vittoria, Francesco Polise e Alessia Nuzzo

Il Make-up, al passo con le tendenze, affidato a Miriam Amatrice che per la nuova campagna ha realizzato un trucco in pieno Gioselin style sulle modelle – italianissime – Ludovica Petrella e Alessia Lamberti.

SCOPRI ORA LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOSELIN