Mare Fuori 3, ritorna Ciro Ricci nella quarta stagione, possibilità di un finale alternativo

Ciro Ricci e il suo ritorno in scena in Mare Fuori 4, la serie in cima alle classifiche delle serie più viste in Italia

Da quando Mare Fuori 3 è approdato sulla piattaforma di Raiplay gli spoiler sono stati all’ordine del giorno, creando non poca suspense in chi attendava con pazienza la messa in onda su Rai 2 della nuova stagione della fiction diretta dal regista Ivan Silvestrini.

Sui suoi canali social il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato che non sarà Rosa Ricci a morire e che l’attrice napoletana Maria Esposito sarà presente nelle prossime stagioni.

I PROTAGONISTI DI MARE FUORI 4 SUL PALCO DI SANREMO 2023 – CIRO RICCI – MAREFUORI4

Un personaggio quello di Rosa che all’inizio della terza stagione di Mare Fuori spesso affiancato da Carmine “Massimiliano Caiazza e dal fratello Ciro (alias Giacomo Giorgio), con quest’ultimo che compare in numerosi flash back e ricordi della ragazza. Come ben sappiamo infatti nella prima stagione di Mare Fuori Ciro muore, ma nonostante questo il suo funerale non viene mai mostrato all’interno della serie e la sua figura continua ad aleggiare in Mare fuori 2 e Mare fuori 3, dove compare anche sotto forma di “visione”.

Sui canali social di Giacomo Giorgio nei giorni precedenti sono iniziate a circolare alcune foto inedite che mostrano Ciro all’interno di quella stessa caverna dove Don Salvatore scopre sua figlia Rosa insieme al suo acerrimo nemico Carmine Di Salvo, chiedendole di scegliere tra la fedeltà alla sua famiglia e l’amore che nutre per il giovane durante l’ultima puntata di Mare fuori 3.

Queste fotografie hanno portato i fan della serie Mare Fuori a pensare di un presunto ritorno dell’attore nelle prossime stagioni

A cura di: Ilenia Iorio

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO