Addams Mercoledì, anticipazioni dal cast nuova stagione Netflix

Mercoledì è di sicuro uno dei più grandi spettacoli Netflix di questi ultimi anni, e dalle scene finali della prima stagione, la seconda stagione di mercoledì sembrava che sarebbe sicuramente approdata su Netflix.

I fan della serie non hanno avuto notizie per diversi mesi, ma tutto è cambiato con alcuni recenti sviluppi nel 2023.

I fan si sono innamorati di Wednesday Addams di Jenna Ortega e ora non vedono l’ora di vedere le novità della seconda stagione. Per aiutare i fan a trovare le informazioni più aggiornate sulla nuova stagione, condividiamo tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione.

Dopo diversi mesi di attesa con pochissime notizie sulla stagione 2 di mercoledì, Netflix ha finalmente aggiornato mercoledì per la stagione 2 all’inizio di gennaio 2023.

Se uno spettacolo di Netflix fosse una piattaforma da rinnovare, mercoledì era quello che possiamo identificare come novità. Lo spettacolo si colloca al secondo posto dietro la stagione 4 di Stranger Things come la versione più popolare di Netflix negli Stati Uniti di tutti i tempi. È il numero 3 dietro Squid Game e Stranger Things stagione 4 nell’elenco delle uscite Netflix più viste di tutti i tempi. Netflix non cancellerà uno spettacolo così riuscito.

Non vogliamo deludervi, ma ci aspetta una lunga attesa fino alla stagione 2 di mercoledì. A partire da febbraio 2023, la produzione della nuova stagione non è ancora iniziata. È una triste notizia per coloro che sperano di vedere presto la seconda stagione della serie. Ci vorrà un po’ di tempo prima che la nuova stagione venga presentata in anteprima.

Secondo alcune ricerche, il cast e la troupe hanno iniziato la produzione nell’autunno del 2021 e si sono conclusi nella primavera del 2022 in Romania. La stagione è stata rilasciata circa sette-otto mesi dopo la fine della produzione, quindi questa è fondamentalmente la sequenza temporale che stiamo osservando per la stagione 2 di mercoledì.

Si spera che il programma delle riprese della seconda stagione sia un po’ più semplice per Ortega, che ha appena rivelato a Variety che stava “piangendo istericamente” su FaceTime durante l’estenuante produzione della prima stagione.

“Non ho dormito per niente. Mi sono strappato i capelli”, ha detto Ortega. “Ci sono così tante chiamate FaceTime che mio padre ha risposto di me che piangevo istericamente.”

A cura di: Ilenia Iorio