A-PTAB: il nuovo dispositivo tablet che semplifica la creazione e la gestione della vendita online

Nasce il primo dispositivo tablet dedicato alle aziende che vogliono migliorare il loro business online. Il nuovo dispositivo, chiamato A-PTAB, è rivolto a negozi di abbigliamento, shop online, brand e a tutte le aziende che vogliono vendere online o che vogliono automizzare e migliorare le proprie attività già avviata sul web.

Il tablet, creato da APCOMMUNICATION, un’azienda specializzata in e-commerce, marketing, comunicazione e content creator, è dotato di numerose app, tra cui la più importante è rappresentata da Shopify Inc, l’azienda canadese leader nel settore dell’e-commerce, di cui APCOMMUNICATION vanta un riconoscimento ufficiale di partner.

Il dispositivo è stato creato per aiutare le aziende a migliorare le proprie attività online in modo semplice e intuitivo. I costi per l’acquisto sono una tantum, quindi non si è obbligati ad essere vincolati da assistenza. Il team A-PTAB di APCOMMUNICATION, un assistenza dedicata solo per chi acquista il dispositivo, fornirà una guida al momento della consegna del dispositivo tramite la quale potranno essere formate un massimo di 5 persone per la formazione e gestione del TAB.

Il tablet sarà disponibile a breve sul mercato, si vocifera per la fine del mese di Marzo. Nonostante il costo non sia ancora noto, si tratterebbe del primo tablet che permetta ad un negozio, shop online o brand di fare gestione social, e-commerce a 360° in piena autonomia anche non avendo competenze e formazione nel settore.

Dove poterlo acquistare? Molto probabilmente sarà disponibile solo ed esclusivamente sulla loro piattaforma online o magari anche nei negozi. Con A-PTAB, APCOMMUNICATION si pone l’obiettivo di semplificare la vita delle aziende che vogliono migliorare la propria presenza online e fare business in modo innovativo e all’avanguardia.

A cura di: Marco Massimini